Accedi al sito
Serve aiuto?
italiano
Deutsch

Prodotto

SALUTE - AUTENTICITÀ CREATIVA - SUCCESSO 
SALUTE 

Quando Uomo e spazio circostante rispettivamente, ognuna dalla base della propria identità, riescono ad esprimere benessere, armonia e una presenza piena d’energia il gioco e la risonanza fra le parti è riuscita. Qualora in questo campo d’azione compaiano elementi di disturbo, può crearsi un’instabilità fra noi uomini ed il mondo che ci circonda, tale da provocare conflitti, malattie e il caos. 
Con interventi terapeutici mirati si agisce sia a livello materiale, dell’anima e dello spirito sull’uomo e sullo spazio circostante. Basi 
Geomanzia, Radioestesia, Elettrobiologia e bioarchitettura, bioenergetica e psicologia della percezione spaziale, ed altri metodi alternativi e complementari con l’ausilio di provvedimenti appropriati di approccio creativo, permettono di migliorare la qualità dellai vita  nostra e di future generazioni nel rispetto dell’ambiente circostante. (Prestazioni)
PAESAGGI, CITTÀ, VILLAGGI, CASE; ABITAZIONI, ANCHE IL VANO VITALE PIÙ PICCOLO, SONO INVITATE A PARTECIPARE ATTIVAMENTE CON NOI UOMINI AL PROCESSO DI TUTELA E DI MANTENIMENTO DELLA SALUTE. Basi


AUTENTICITÀ CREATIVA

La vitalità di un luogo non è imputabile alla sola presenza dell’uomo ma altresì alla natura, al paesaggio ed all’ubicazione. In un “paesaggio autentico” la terra si rispecchia nel suo stesso spirito insito, come pure l’architettura ne diventa la sua più alta espressione. È nostro compito riconoscere l’essenza dello spirito e dell’anima del sito – Basi, Genius e anima loci – e di creare una soluzione pianificatrice consona. Tramite interventi costruttivi mirati di gestione dello spazio (ConsulenzaPrestazioniProgettazione) l’espressione autentica del paesaggio e le intenzioni di privati ed imprenditori si animano e si rendono efficaci. Basi

SUCCESSO

"Ogni passo è la continua ripresa della susseguente caduta" (Hugo Kükelhaus). Ogni azione e ogni passo che facciamo comporta il rischio di un esito più o meno fortunato. L’intenzione ed il potenziale energetico che riusciamo a sprigionare determinano la qualità del passo che ci accingiamo a compiere.

Questo è un tema che riguarda in particolare l’impresa letta nelle sue due entità più rappresentative: nel privato la famiglia ed il suo habitat, nel pubblico l’impresa come fonte di profitto segnata sia dalla sua sede di rappresentanza ed amministrativa come pure dai luoghi di produzione. In ambo i casi (famiglia e azienda ) fortuna e sfortuna, successo ed insuccesso s’intersecano con le forze agenti – uomo e habitat circostante - in un campo energetico comune.

Ogni marchio nasce ed è supportato da un’idea ispiratrice imprenditoriale (INTENZIONE) e dalla realizzazione del suo progetto formale (LOGO). Ancora una volta l’uomo (Impresa – Ideatore) e lo spazio vitale entrano in simbiosi. Il potenziale che si sprigiona dall’incontro di queste due forze si sviluppa con lo scopo di portare a compimento il processo creativo, organizzativo e quello produttivo. (Prestazioni)